Mdsangret si sposa

Signora della Maschera - Un'equipe di studiosi peruviani ha trovato nella Huaca (monte nella lingua indigena quechua) Pucllana, in pieno centro di Lima, una tomba intatta della cultura pre-ispanica Wari, sviluppatasi fra il VI e il XIII secolo. Nella tomba sono stati rinvenuti 'fardos' (involucri) funerari di tre adulti, tra cui due donne, e di un bambino sacrificato secondo i costumi della cultura Wari. Uno dei corpi, pervenuto in ottime condizioni con una maschera funeraria, è stato ribattezzato 'La Signora della Maschera' (Reuters)

Ecco il volto spento e il viso di cemento di mdsangret. Ho la sensazione che, dopo il mdsamatrimonio, il nostro eroe sparirà dalla circolazione. Sarà difficile vederlo in giro. E la sera, quando tornerà a casa ,  verrà pestato a sangue con un macete ogni volta che tenterà di dire qualcosa. Il mdsamatrimonio si svolge in una piazza nota a molti. Poi il ricevimento è talmente lontano che conviene il treno ad alta velocità della linea Tokyo-Osaka.
Per chi invece volesse solo partecipare al mdsamatrimonio…non può.
Corazzieri addestrati in Cambogia sorveglieranno la Cerimonia ricattando tutti gli invitati con arti strappati a vecchie capinere Colombiane.
Ma in tutto questa storia cupa, un raggio di luce possiamo scovarlo: è il raggio dell’amore.
Scordatevi invece raggi di sole a dicembre, e speriamo che presto Totan illustri a Mdsangret la teoria del “raggio fotonico sotto il lenzuolo”…pare che funzioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...