E’ pronto il discorso del testimone……

Il discorso compkleto: Salve a tutti cari amici, sono qui a testimoniare l’insano gesto di un mio grande amico che ha scelto
di unirsi x sempre alla persona che ama…

sono qui a dirvi che lo ha fatto a seguito di un brutto colpo in testa e che quando riuscirò a dimostrare
la sua incapacità di intendere e volere tutto tornerà come prima…”

Mdsangret ha battuto la testa un giorno mentre correva spensierato e gaio lungo una spiaggia di nudisti.
La caduta lui l’ha dimenticata, ma non vi annoierò con tutti i dettagli della caduta.
Però si fece parecchio male, ve lo posso assicurare. Anzi, chi volesse il filmato della caduta nella spiaggia
di nudisti venezuelani, basta che lasci il proprio cellulare a pejo che era con lui quel giorno.

“Ma nonostante questo non negherò Un augurio sincero a due persone che, con tutte le possibilita’ che ci sono oggi
di trombare a destra e a manca, hanno avuto il coraggio di unirsi per la vita soltanto ad una e una sola persona…”

Ma sappiamo tutti che il matrimonio e’ come la morte: pochi ci arrivano preparati. Ed è per questo che mi piace
ricordare quando ciccio era ancora in fasce e avvolto in quelle fasce sapeva già che la sua donna l’avrebbe
conosciuta nei pressi di un altare.
Lo sapeva ma siccome era totalmente avvolto dalle fasce non poteva dirlo.

Quando poi ciccio è cresciuto e spesso conversavamo sul senso della vita.
Un giorno mi disse: “Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale e’ poco credibile”

poi una volta mi parlò di sesso: mi disse: “il SESSO non e’ la risposta; Il SESSO e’ la DOMANDA.
Non ci ho dormito su la notte e glio ho chiesto “se il sesso è la domanda qual’e’ la risposta?: e lui: “SI’ facciamolo”
e’ la risposta

Poi mdsangret è cresciuto ancora ed è diventato un bell’ometto, mi disse un giorno, come si dice ai veri amici:
“vado in parrocchia”.
Poi il giorno dopo: “vado in parrocchia”, e così dai 18 ai 31 anni. Doveva venirmi un sospetto: va bene la fede,
ma forse in parrocchia si rimorchia alla grande.

Ed è lì che lady d ha scoperto il vero significato della parola “amore”.
Amare qualcuno significa vedere un miracolo invisibile agli altri,
Amare qualcuno significa vedere un miracolo invisibile agli altri
cara daniela ci viene veramente difficile
pensare che il miracolo invisibile sia mdasangret, ma ne prendiamo atto.

mdsangret è rimasto la stessa persona di 30 anni fa, un bimbo lungimirante avvolto nelle fasce. Quindi non spaventatevi
se lo vedrete girare di notte a Corso Francia come fosse una mummia.

Ma torniamo all’amore. Non c’è niente di più bello dell’intesa tra due persone che si vogliono bene.
Parlo di me e il suocero di mdsangret che avevamo un preaccordo per far sparire ciccio per sempre.
Non ci siamo messi d’accordo sulla cifra e quindi oggi siamo qui.

Confesso che mi viene da piangere a pensare a mdsangret marito, ma anche a pensare solo a Ciccio.
Ma una frase seria la devo dire: madsangret ti vogliamo tutti bene, nessuno escluso e ci terremo stretto il ricordo di te nudo
sul campanile di norcia che cantavi: “we are the world”.

Ma mi viene da commuovermi anche nel comprendere che lady d oggi non abbia ancora chiaro cosa abbia fatto.
Non ti preoccupare Lady d, ti staremo sempre vicini, anche quando scoprirai che mdsangret è veramente insopportabile.
Ti staremo vicini quando non dormirai la notte, e capirai che mdsangret è anche un poco pelato
(e riflette la luce lunare di notte, quindi non dormirai mai).
Non dire che non ti avevamo avvertito.

Concludo: evviva gli sposi, e per quel filmato di mdsangret nudo, pejo chiede solo 5 euro.

9 pensieri riguardo “E’ pronto il discorso del testimone……

  1. Alemanno ha detto che essendoci ora lo stato di calamità naturale si può anche non andare a lavorare; ma la stessa giustificazione vale anche per non recarsi al matrimonio di mdsangret?
    P.s. comunque ottima la scelta del giorno

    Mi piace

  2. Quella sullo sfondo è la vettura che verrà utilizzata per portare la sposa in chiesa; in qualità di autista ufficiale l’ho appena noleggiata perchè mi sembra più adatta a queste giornate di sole rispetto alla mia…

    Mi piace

  3. Alemanno ordina ai romani: "State a casa". Visto che non specifica sino a quando, e che l’ordine è da intendersi destinato alla totalità dei cittadini a prescindere che uno si debba o meno sposare domani, secondo me il Nubendo la svanga anche stavolta.

    Mi piace

Rispondi

