Due concerti

E’ possibile azzecare due dei concerti più brutti della mia vita in un week end?
Io ci sono riuscito. Sabato sera i Julie’s Haircut al circolo degli artisti. Grossa delusione, soprattutto perchè per essere progressive e post-rock non basta sfracellare le orecchie del povero spettatore. Sono fuggito a 3/4 del concerto. Ieri sera concertino FreeJazz da spararsi sui meloni. Si lo so che non è un commento free, ma hanno sfracassato anche l’udito e la serata.
Week end musicalmente discutibile.

0 pensieri riguardo “Due concerti

  1.  quando ho letto della data t’ho pensato un sacco !!
     
    e qui …
     
    Psycho Killer
    Qu’est-ce que c’est?(What is this)
    fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa better
    Run run run run run run away
    OH OH OH
    AY AY AY AY AY WOO
     

    Mi piace

Rispondi

