Derivati e Monte Dei Paschi for dummies: la finanza spiegata ai comuni mortali (e alla Finocchiaro)

Derivati e Monte Dei Paschi for dummies: la finanza spiegata ai comuni mortali (e alla Finocchiaro).

14 pensieri riguardo “Derivati e Monte Dei Paschi for dummies: la finanza spiegata ai comuni mortali (e alla Finocchiaro)

  1. Scusate ma qualcuno leggendo l’articolo ha davvero capito perchè eliminare i derivati è “impossibile”? Leggendo mi aspettavo di scoprire le apocalittiche conseguenze di tale eliminazione, sono io che sono troppo dummy o la caruccetta del Tea Party non s’è spiegata bene?

    E a parte questo, ma vogliamo iniziare a far un po’ di seria polemica politica su questo blog? le elezioni sono alle porte!!!

    Mi piace

  2. comunque il trappolone senese sta funzionando. Secondo il monitoraggio quotidiano di Sky ha fatto guadagnare un’enormità al M5S e perdere non poco al PD

    Mi piace

  3. Ma scusa angelo, ma quale trappolone? Il pd e il pdl ci mangiavano allegramente, la fondazione era in mano al pd, e silvio non dice una parola. Qui più che trappolone viene veramente voglia di votare grillo. Cmq voglio sapere se chi vota buongiorno una fedele ratzingeriana o una da centro sociale….senza fare nomi.

    Mi piace

  4. ebbene sì, sulla Bongiorno mi sono esposto io, pronto a redimermi se ci fosse anche solo una probabilità su un milione che Storace recuperi.
    Quanto al trappolone Silvio tace perchè appena parla dice cazzate e fra un po’ lo interdicono, mentre oggi hanno mandato Tremonti a metterci il carico

    Mi piace

  5. Vabbè in famiglia avrete un voto a monti e uno alla bongiorno. Mentre dall altra parte un voto a tabacci e un voto a ratzinger(di protesta). Insomma manca solo ciccio e rifate la dc.

    Mi piace

Rispondi

