Lollobrigida: «Sposata a mia insaputa»

L’attrice accusa: «Potrei essere stata truffata dal mio ex Javier che potrebbe avermi sposata per procura in Spagna»

Gina Lollobrigida (Italyphotopress)

Finora, ci eravamo limitati a case, auto e barche, perfino conti correnti. Ma matrimoni contratti a propria insaputa ancora no.

L’ACCUSA – «Potrei essere stata truffata da Javier: una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura in Spagna a mia insaputa e senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte. Voglio fare luce su questa vicenda». L’accusa arriva dall’attrice Gina Lollobrigida, che ha denunciato uno spagnolo di 44 anni, suo ex fidanzato. L’attrice ha presentato una denuncia ai carabinieri nei confronti dell’uomo. Secondo la denuncia il 44enne spagnolo avrebbe sposato l’attrice «per procura» a Barcellona dopo aver ottenuto la procura dell’attrice relativa ad un altro documento.

da www.corriere.it

Rispondi

