Richiamo Vaginale

memoriediunavagina

Per la prima volta nella vita, pochi giorni addietro, ho esperito un vero e proprio Richiamo Vaginale. Che sarebbe come quello della foresta, solo che è genitale. Ma andiamo con ordine.

Ero al piccolo supermercato dietro casa mia, quello che ogni volta che ci vai sai che non troverai ciò che ti serve, tipo le salviette struccanti Nivea, che per me le salviette struccanti sono Nivea, Nivea ebbasta, non le voglio le altre marche, è chiaro? Potete sforzarvi di rifornirvi di salviette struccanti Nivea (pelli normali) come se non ci fosse un domani? Molte grazie.

Ecco, io ero lì, di ritorno dal lavoro, con i capelli legati e piuttosto scossa dall’evidenza che il mio internocoscia svilupperà piaghe da decubito fino a settembre, ogni volta che indosserò la gonna. Ero lì quando d’improvviso, mentre giustapponevo la mia patetica spesa da single sul nastro trasportatore, ho sentito un fortissimo…

View original post 703 altre parole

Rispondi

