Non un secondo di più in un movimento fascista e violento

Luigi Gallo

GettatoBanco
Una persona sveglia sa bene quali siano i poteri forti di questo paese e quali siano le capacità di manipolazione dell’informazione.

Io insieme ad altri cittadini portavoce del #m5s abbiamo tentato di fermare un regalo alle banche (si legge fondazioni, si legge politici nelle fondazioni) di 4,2 miliardi.

Lo abbiamo fatto con opposizione dura, senza sconti. Ci sono state sbavature di troppo nella forma, lo ammettiamo, ma la sostanza non cambia. Nessuno di noi ha commesso violenza fisica, lo hanno fatto i politici degli altri partiti non solo in questa occasione, insieme a milioni di provocazioni e offese che riceviamo tutti i giorni.

Mentre il vittimismo di questa classe politica al governo diventa inverosimile io ho portato a casa nel silenzio dei media 2 contusioni alla gamba che hanno smesso di dolermi solo oggi, ma non ho strumentalizzato la vicenda facendomi ricoverare all’ospedale e presentando anche la mia denuncia a…

View original post 194 altre parole

Rispondi

