10 Precetti del Galateo Sessuale

memoriediunavagina

Sono stata a casa, la casa vera nella terronia da cui fieramente provengo, lo scorso weekend. Sono stata naturalmente benissimo, perché io sono quel genere di terrons che quando torna sta bene. No, non mi manca la mia indipendenza, non mi manca la mia maturità, non mi manca la mia vita in cui se non faccio la spesa rischio di morire di inedia, no. Trovare un frigorifero pieno senza che io abbia dovuto riempirlo è la quintessenza del paradiso, non si discute.

Sono stata bene come succede sempre, che dopo 20 minuti supero il jetlag Lombardia-Puglia e mi sento come se non me ne fossi andata mai. Anzi, mi sento come se io avessi lasciato giù un pezzo d’anima e mi ci ricongiungessi puntualmente, a ogni ritorno, e tutto si incastrasse improvvisamente meglio, e io mi sentissi, in quattroeqquattrotto, di nuovo io. Di nuovo a casa.

Ho rivisto, tra gli…

View original post 1.519 altre parole

Rispondi

