Perché vi agitate tanto?

Autismo e Vaccini

vine-1Gentilissimi lettori, a seguito dell’indagine in corso da parte della Procura di Trani in merito al vaccino trivalente contro Morbillo Parotite Rosolia, vi informiamo che in data odierna abbiamo inoltrato alcune nostre personali considerazioni, supportate da bibliografia e materiale cartaceo inconfutabile, a sostegno del Magistrato incaricato.

Tutto ciò nasce dal fatto che, appena uscita la notizia dell’ennesima indagine giudiziaria riguardante la correlazione tra autismo e trivalente MPR o più in generale le vaccinazioni, siamo tornati ad assistere al solito coro di tromboni agitati che, a questo punto della storia, se fosse vero ciò che ci raccontano ogni volta in tutte le salse, non avrebbe motivo di esistere.

Invece, proseguono ad uscire articoli, dichiarazioni, frasi, prive di ogni fondamento di logica dove, quasi robotizzati, i relativi autori ripetono e riportano identiche terminologie a casaccio a tal punto da far sorgere il sospetto che sia la stessa persona a commissionare un comunicato da riportare in più…

View original post 1.138 altre parole

Annunci

3 pensieri riguardo “Perché vi agitate tanto?

  1. megabufalone, in tutto il post la grande prova scientifica portata è solo: l’autismo è aumentato negli ultimi vent’anni con l’aumento della diffusione dei vaccini, quindi c’è un collegamento. Ma allora diamo la colpa dell’autismo pure a qualche altro flagello degli ultimi vent’anni, tipo i telefoni cellulari o Forza Italia…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...